Copriforno

Aggiungi stile alla tua cucina con un copriforno elegante

Aggiungi stile alla tua cucina con un copriforno elegante

Accessorio ideato per rivestire la superficie del forno, il copriforno elegante è un elemento di biancheria per la casa fra i più ricercati perché consente di dare alla cucina un tocco inconfondibile di classe e stile. Oltre che essere di grande aiuto per mantenere il forno pulito e preservarlo da urti e graffi, il copriforno è infatti un accessorio di alto valore estetico, capace di aggiungere all’ambiente fascino ed eleganza. L’ampia gamma di modelli e materiali in cui è disponibile consente di arredare personalizzando la cucina in base ai propri gusti, con un occhio alle tendenze moda del momento. Ecco come scegliere un modello di copriforno che permetta di valorizzare la cucina.

Materiali di qualità per un copriforno pratico e funzionale

Progettato per avere una cucina sempre in ordine, il copriforno è un accessorio decorativo composto da un pannello in tessuto delle dimensioni corrispondenti a quelle di un forno standard. La sua funzione è quella di coprire la parte esterna nascondendo qualsiasi difetto o anomalia sia sopraggiunta col passare del tempo. Realizzati con misto cotone e poliestere, sono lavabili a mano o in lavatrice, sono morbidi al tatto e resistono alle elevate temperature del forno, caratteristica che impedisce ai colori di sbiadire. L'imbottitura interna contribuisce a rendere esteticamente più bello il copriforno elegante e fornisce anche una protezione maggiore contro il calore, evitando scottature e incidenti domestici. L’ampia selezione consente di scegliere il copriforno elegante più adatto agli arredi della cucina e di soddisfare anche le preferenze personali, scegliendo fra tante nuance monocromatiche delicate e brillanti e svariate fantasie. Spesso al copriforno è abbinato anche il coprifornelli, altro accessorio pensato per dare un aspetto ordinato al piano cottura, per aggiungere stile e armonia in cucina.

Design e stile in cucina con il copriforno elegante

La vasta disponibilità di colori e stampe permette di scegliere il copriforno elegante più adatto a qualsiasi occasione e dare un tocco speciale alla cucina. Per valorizzare un ambiente in Shabby Chic Country e non rinunciare alla praticità aggiungi un copriforno elegante al forno scegliendo fra le tante stampe presenti che riproducono girasoli, cuori e altri disegni particolari. Grazie ai passanti in tessuto e la pratica chiusura in velcro potrai applicare il copri forno rapidamente e trasformare in un attimo l’aspetto della cucina. Anche durante le feste natalizie puoi decorare il forno scegliendo fra le varie proposte il copriforno elegante più adatto alla tua cucina. Molto suggestivo è quello con design gnomi, arricchito da un bordo corredato di volant che lo rende elegante e ideale per dare alla casa un tocco di stile. Altrettanto affascinante è il copriforno con design tartan scozzese, adatto anch’esso per il periodo natalizio e perfetto per rendere la cucina calda e accogliente oltre che raffinata ed elegante. Anche il copriforno in tartan ha il bordo ampio decorato con un volant, dettaglio che conferisce stile ed eleganza a questo accessorio straordinario, rendendolo perfetto per decorare con gusto l’ambiente domestico. Non mancano anche copri forno in tinta unita, disponibili in tantissime nuance, da quelle neutre a quelle più vivaci, per soddisfare qualsiasi preferenza.

Scopri di più

Dai nuova vita alle tue sedie con i cuscini copri sedia
Protezione del piano cottura in acciaio

Commenta

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.